Tante emozioni con lo spettacolo Alkimia a Sant’ Elpidio a Mare

SANT’ELPIDIO A MARE – Una performance coinvolgente, emozionante, quella proposta dall’Amministrazione Comunale nell’ambito della rassegna Musae, nata dalla collaborazione fra il Comune e l’AMAT con il contributo del MiBACT e della Regione Marche e dedicato alle proposte musicali, teatrali e di danza più specialistiche e alle realtà più interessanti del territorio.
Ilaria e Silvia Gattafoni si sono esibite nello spettacolo Alkimia, con la regia di Giacomo Gamba per una produzione della Compagnia della Marca del concittadino Roberto Rossetti che ha avuto il coraggio di produrre un’opera originale e sperimentale.
Le due interpreti hanno preso per mano il pubblico portandolo lungo un viaggio fatto di complicità, di contrasti… ciò che accade quando si nasce in compagnia di un altro come noi, ma diverso da noi. Ironia, gioco, conflitto, solitudine, ma soprattutto desiderio di scoprire l’armonia.: una magia che si è compiuta attraverso la consapevolezza delle proprie diversità, la poesia di un’unicità che, condivisa, fa la differenza.
Sul palco del Cicconi è stato proposto il viaggio di due anime e di un cuore rosso vivo che pulsa.
Alkimia è uno spettacolo dal carattere internazionale, un linguaggio universale, la poesia dei corpi e la magia dei silenzi, una partitura di movimento originale e unica, due splendide interpreti, una musica per l’anima.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com