Terremoto, il comune di Montefortino ringrazia la marineria sambenedettese

SAN BENEDETTO – La generosità della marineria sambenedettese è nota a tutti e non ha limiti. Dopo le scosse di terremoto dello scorso mese di agosto e di quelle successive, la marineria locale, con il supporto della struttura comunale del Mercato Ittico all’ingrosso, organizzò una raccolta di pesce da donare alle popolazioni colpite.

Il Comune di Montefortino, tra i beneficiari della raccolta, a dicembre rilasciò al principale promotore di questa iniziativa, un attestato di ringraziamento da estendere a tutti gli operatori partecipanti. L’ amministrazione comunale ne è venuto in possesso di recente e vuole divulgare questo documento firmato dal sindaco di Montefortino Domenico Ciaffaroni, per rendere merito ai pescatori sambenedettesi di questo piccolo gesto fatto con molta spontaneità.

L’ Amministrazione Comunale di Montefortino –si legge- ringrazia il sig. Merlini Giuseppe insieme a tutti i proprietari dei pescherecci di San Benedetto del Tronto che, con la loro smisurata generosità, hanno donato un grosso quantitativo di pesce fresco alla popolazione duramente colpita dagli eventi sismici del 24 agosto 2016 e successivi”.

foto d’archivio di Alberto Cicchini

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento