Terzo appuntamento dell’ Accademia Federale Lega Marche a Castelfidardo

ANCONA – Si è svolto all’Hotel Klass di Castelfidardo il terzo incontro dell’Accademia Federale Lega Marche. Erano presenti oltre al responsabile regionale dell’Accademia Riccardo Gagliardi che ha curato l’intera organizzazione, il senatore Paolo Arrigoni, commissario regionale della Lega che ha aperto le lezioni odierne dedicate agli enti locali.

Tra i relatori il senatore Gianfranco Rufa, il senatore Pasquale Pepe, l’avvocato Riccardo De Simone, il prof. Fabrizio Giulimondi e il dottor Marco Francesco. All’incontro hanno partecipato ben 170 tra militanti e sostenitori leghisti provenienti da tutte le province marchigiane.

Ben dodici sono gli iscritti sambenedettesi tra cui la coordinatrice cittadina Laura Gorini, il consigliere comunale Emidio del Zompo, il candidato alle scorse elezioni europee Leo Bollettini oltre a militanti e sostenitori del partito locale.

L’Accademia punta a creare una nuova dirigenza leghista di alta qualità in conformità dello scopo per cui è nata: formarsi per governare.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...