Torna in edicola la guida turistica della Costa Teramana

TERAMO – Torna in edicola la nuova edizione della Guida Turistica che la scorsa stagione estiva ha raccolto consensi senza misura su tutto il litorale teramano. Distribuita in oltre 800 edicole ed un rilevante numero di librerie, rappresenta l’unico prodotto editoriale che descrive l’intera provincia di Teramo. Tutti i comuni, nessuno escluso, sono adeguatamente descritti con supporti fotografici e approfondimenti.

Salvatore Esposito, direttore della casa editrice e noto gestore di uno Chalet a Martinsicuro, aggiunge “Ovunque si faccia turismo, è facile trovare una guida cartacea. Il teramano soffriva l’assenza di questo prezioso strumento, ma soprattutto di una sua capillare distribuzione. Alberghi ed operatori turistici hanno capito subito l’importanza del progetto”.

La forza del progetto, dunque, è nella considerazione ormai diffusa che promuovere il territorio non può che restituire fattori di sviluppo e pubblicità con evidenti riflessi su tutta l’economia.

Un grande lavoro, che si avvale indiscutibilmente dell’apporto di Lucio Albano, ideatore del prodotto ed esperto in editoria del turismo. Ed allora, appuntamento in tutte le edicole, già da martedì.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...