Tornano gli eventi Gelato Salato da Voglia Di…Il Premio Gambero Rosso Ennio Cannella in scena con lo chef Carlo Alberto Marconi

SAN BENEDETTO – Tornano gli aperitivi con il gelato salato, alla Gelateria Voglia Di…, a San Benedetto del Tronto, nei locali di via Voltattorni.
Si tratta del primo appuntamento del nuovo ciclo di Gelato Salato, nato nel 2018, frutto della collaborazione tra Laura Di Pietrantonio e Ennio Cannella, per valorizzare il gelato gastronomico, cioè il gelato salato, ma anche il territorio, quindi un format che prevede sempre la collaborazione tra il maestro gelatiere Ennio Cannella, che per le sue creazioni d’arte è stato premiato da Gambero Rosso con 2 Coni, e scelto da Studio Aperto per rappresentare il gelato creativo in televisione, e uno chef del territorio. Questa volta l’evento ospiterà il giovane e talentuoso Carlo Alberto Marconi, (Charlie Food Experience), figlio d’arte, essendo il figlio dei titolari dell’Hotel Marconi, dove gestisce la cucina, piena di sapori e delicatezza. Dalla mano leggiadra, è molto bravo nel trattare vegetali e carne. Come ogni volta l’evento, che proporrà Le tapas di Ennio Cannella e i piatti dello chef, è sold out già da tempo, con grande soddisfazione degli organizzatori per il successo: organizzatori che stanno cercando sempre più di alzare il livello dell’evento, anche con nuove creazioni di cocktail. Un evento che nella sua semplicità è sempre molto valido e ricco di contenuti. “Soprattutto è accessibile a tutti, perchè il gelato è per tutti e anche per questo ci sforziamo di mantenere un prezzo onesto, che è di 30 euro, proprio per far si che quanti vogliono avvicinarsi a questo format possano fare questa esperienza”. Per il prossimo appuntamento bisognerà attenere giovedì 28 marzo, quando a Voglia di…arriverà La Cheffa, mentre giovedì 11 aprile sarà la volta dell’Oste Peppe Bisacchi dell’Osteria I Perdigiorno.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...