Torneo di beach tennis di Alba Adriatica, richiesta precisazione e risposta

ALBA ADRIATICA – In riferimento al torneo di beach tennis disputato alla beach arena di Alba SAdriatica lo scorso 7-8 luglio riceviamo e pubblichiamo dalla Fit Abruzzo-Molise.

“Da diversi giorni circolano sul web articoli in merito al torneo di beach tennis da voi organizzato presso la beach arena di Alba Adriatica il 7-8 luglio scorsi, con il seguente testo:

“….La Beach Sport e la Federtennis hanno voluto questa manifestazione affinchè anche ad Alba Adriatica vi sia un centro permanente per il beach tennis….”

Si precisa che il torneo in questione non è un torneo federale in quanto non è stato autorizzato dalla Federazione Italiana Tennis (Federtennis), pertanto si diffida dall’associare il nome della Federtennis a manifestazioni non federali e si invita a comunicare alle testate giornalistiche interessate la rettifica della notizia, togliendo qualsiasi riferimento alla Federtennis. In attesa di un riscontro si inviano cordiali saluti”.

Questa la risposta dell’organizzazione del torneo.”A causa di un disguido di comprensione tra gli organizzatori e l’ufficio stampa ci scusiamo dell’accaduto che non si ripeterà. In buona fede, il presidente Beach Sport”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...