Trasferta di Fano, ecco il percorso che dovranno seguire i tifosi della Samb

SAN BENEDETTO – La Samb continua la preparazione in vista della trasferta di Fano. Un’ attenzione particolare è stata rivolta ai nuovi arrivi. Armin Bacinovic inizialmente ha partecipato alla partitella con le sponde insieme al resto del gruppo, per poi svolgere un lavoro differenziato. Stesso discorso per Gonzalo Latorre. Anche il giovane uruguagio deve ritrovare la migliore condizione fisica.

Domani mattina classica seduta di rifinitura. A Fano mancheranno gli infortunati Aridità e Grillo, mentre rientrerà a centrocampo Lulli che ha scontato il turno di squalifica. Sarà Pegorin a difendere la porta rossoblù, mentre per la corsia sinistra difensiva in ballottaggio ci sono Pezzotti e N’ Tow con il primo in pole position. Ballottaggio Vallocchia-Di Massimo per il terzo attaccante.

La S.S. Sambenedettese, in vista della gara col Fano, comunica alla tifoseria rossoblù il percorso da seguire per raggiungere lo stadio Raffaele Mancini. All’uscita del casello autostradale di Fano girare a destra e seguire le indicazioni per “tifosi ospiti” e non quelle per “Stadio”. Sul navigatore inserire “Via del Ponte” o “Via Tamagno”, ove è presente il parcheggio auto riservato alla tifoseria ospite.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento