Tre giorni in scena a San Benedetto del Tronto: sabato 22 febbraio per la stagione teatrale Essere umani

SAN BENEDETTO – Prosegue la stagione teatrale “Essere Umani”, al Cineteatro San Filippo Neri, a cura di Caleidoscopio APS. Ad andare in scena, sabato 22 febbraio alle 21.15 sarà “Tre giorni”, di Federico Malvaldi, con Daniele Paoloni, Francesca Astrei, Veronica Rivolta, Luca Carbone: una produzione La Compagnia Mauri Sturno in collaborazione con Remuda Teatro.
Tre giorni. E dopo? Dopo si vedrà. Rob, un ragazzo malato di cancro alla spina dorsale, non può saperlo. L’operazione ha il 50% di riuscire e il 50% di… beh, avete capito. Tre giorni per fare i conti con se stessi e con tutti i fantasmi del passato. Per accettare che tutto potrebbe finire entrando in quella maledetta sala operatoria. Tre giorni di paure e di incubi, ma anche di sorrisi e momentanee speranze. Ma a volte capita che in mezzo alle fregature accada qualcosa di bello. Una parola, uno sguardo, un gesto: Emanuela. Tre giorni per innamorarsi. E dopo questi tre giorni chissà, si vedrà.
Anche quest’anno, al termine di ogni spettacolo e incluso nel prezzo del biglietto, sarà inserito “C’è di più”, un momento di formazione del pubblico post spettacolo che dà la possibilità al pubblico di interagire con gli artisti per arricchire l’esperienza dello spettacolo rendendola più attiva e partecipata.
“Attorno al teatro, una grande famiglia. Sta iniziando un nuovo anno pieno di novità per la CaleidoFamily: far parte della CaleidoFamily significa entrare in un gruppo di persone che gravita attorno al CineTeatro San Filippo Neri, che crede e condivide i valori di Caleidoscopio. Visita il nostro sito per avere tutte le informazioni che desideri o passa a trovarci in teatro: scoprirai una grande famiglia desiderosa di accoglierti e farti sentire a casa. Entra anche tu a farne parte!”, è l’invito dell’associazione.
Informazioni e prenotazioni: acquisto biglietti https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/plan-bi-san-benedetto-del-tronto, FB Cineteatro San Filippo Neri, IG Cineteatrosfn.
Stefania Mezzina

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...