Trenta Pro loco della Provincia di Pesaro-Urbino si aggiornano sul Codice del Terzo settore

FERMIGNANO – Trenta Pro loco della Provincia di Pesaro-Urbino hanno partecipato, nella sala Monteverdi del Comune di Fermignano, al corso di aggiornamento sul “Codice del Terzo settore”, che interessa anche le pro loco in quanto associazioni rientranti nel nuovo assetto del comparto no profit.

All’appuntamento formativo, che ha visto come docente l’avvocato Luca Fabbri, hanno portato i saluti l’assessore al Bilancio ed eventi del Comune di Fermignano Arturo Romani ed il comandante della Guardia di Finanza di Urbino Arcangelo Mottola, accolti dal presidente della pro loco di Fermignano Alessandro Pesaresi.

Nel corso dell’incontro si è parlato anche di fatturazione elettronica. Per concludere con una targa che il presidente della pro loco di Montecchio Francesco Tonucci ha consegnato al presidente del Comitato provinciale Unpli Pesaro e Urbino Damiano Bartocetti “come ringraziamento per l’impegno e la dedizione personale messe in campo a favore delle pro loco”. Un grazie a tutti i partecipanti è stato rivolto da Bartocetti, “in particolare alla Guardia di Finanza per la sua disponibilità”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...