Tribal fusion belly dance, seminario con il ballerino Giulio Dilemmi


SAN BENEDETTO – Sarà il ballerino ed insegnante di fama internazionale Giulio Dilemmi a tenere un seminario di Tribal fusion belly dance. L’evento, organizzato da Le Sirene del Nilo, in collaborazione col Centro Arti D’Oriente di San Benedetto in via Golgi 24 (traversa di via Voltattorni), è fissato per domani, domenica 24 gennaio, a partire dalle ore 15.

Dilemmi ha al suo attivo molti Workshop e spettacoli all’estero ed è uno dei pochissimi ballerini uomini in Italia di Tribal fusion belly dance. È riconosciuto per la sua poliedricità e il suo stile molto particolare e scenico e le sue conoscenze spaziano da vari tipi di danza alle arti marziali. Nel 2014 è stato uno dei ballerini selezionati per il Bellydance Evolution, uno dei più importanti eventi del settore a livello internazionale.

Nel 2015 ha partecipato alla trasmissione “Italia’s Got Talent” presentando la Tribal fusion belly dance e ottenendo quattro sì dalla giuria. Per informazioni ci si può rivolgere a Debora Ciriaco al numero 340-1608304 oppure consultare la pagina Facebook: lesirenedelnilodanza.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento