TRIS DI MEDAGLIE ALLA COPPA EUROPA PER LA KARATE PAVONI DI ALBA ADRIATICA

Risultati egregi, per la società di Alba Adriatica Karate Pavoni, alla quindicesima edizione della European Champions Cup Wukf disputata come di consueto a Cluj Napoca, in Romania.

Le medaglie conquistate dalla società albense sono state tre: la maestra Patrizia Di Giosia ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità kata categoria Master, battendo in finale la padovana Sabrina Tomea; un argento e un bronzo sono state, invece, le medaglie conquistate dal maestro Sandro Pavoni nella specialità Kumite Ippon e nel Sanbon nella gara di domenica, mentre il giorno prima era giunto quinto nella gara riservata ai kata.

Nel Kumite Ippon Pavoni si è arreso in semifinale, contro il polacco Chalupka e nel Sanbon viene battuto in finale dal rumeno Brezoi. La società abruzzese ha partecipato con una rappresentativa di dodici atleti con Wukf Italia, che ha chiuso al sesto posto nel medagliere finale dietro a Romania, Slovacchia, Inghilterra, Stati Uniti e Danimarca.

È stata una gara molto partecipata e di grande livello tecnico, che ha visto la partecipazione di 17 nazioni, 934 atleti e 97 tra club e federazioni. Bravi tutti gli atleti della rappresentativa, che hanno comunque conquistato le finali, non riuscendo a salire sul podio solo in quelle categorie numerosissime, che hanno visto gareggiare oltre sessanta atleti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...