Viareggio: Trofeo Valenti, sconfitta con onore dal Pisa per la Stella del Mare San Benedetto


VIAREGGIO – La Stella del Mare non riesce a superare il Pisa e perde nel finale di gara, dopo esser passato in vantaggio, 1-3 il risultato finale.

Partita sul filo dell’equilibrio per tutti e 30 i minuti, il gol del vantaggio, al minuto 12 del primo tempo è a firma di Christian Ciferni che batte il portiere pisano con un preciso tiro all’angolo.
La reazione del Pisa è lesta, con il pari a fine dei primi 15′. Poi, nel secondo tempo, griffe all’ottavo ed al dodicesimo per il definitivo 1-3 pisano. Anche questa gara è servita per fare esperienza contro i migliori. Il Pisa il club  Campione d Italia  è ieri erano in campo vari giocatori della prima squadra, oltre che i ragazzi under 20. Quindi un ulteriore test per i ragazzi di Palladini che si sono ben difesi fino alla fine.
Sugli scudi Christian Ciferni ed Andrea Voltattorni, il primo sembra un giocatore ben navigato nel beach enell incontri ha condotto varie azioni pericolose,  il secondo ha messo in campo quella verve, quella grinta, indispensabile in ogni squadra di calcio e ancor più nel beach, anche se si gioca con temperature impossibili per fare sport.
Oggi di nuovo in campo per l ultima gara del girone, imperativo è vincere per agguantare una qualificazione alle semifinali ancora possibile dato che il girone è molto equilibrato.
I ragazzi paralimpici, sempre al seguito della squadra stanno facendo un gran tifo per la squadra beach che si sta facendo le ossa per prepararsi a competizioni sempre più importanti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...