Tutto pronto per la quindicesima edizione della Ascoli-San Benedetto: i podisti utilizzeranno la pista ciclabile

SAN BENEDETTO – Si svolgerà domani, domenica 27 settembre la quindicesima edizione della gara podistica Ascoli-San Benedetto sulla distanza di 31,250 km, “XI Memorial Nazzareno De Cesaris”. L’edizione di quest’anno prenderà il via alle ore 9 da Piazza Arringo di Ascoli e si concluderà nel “nuovo” arrivo di piazza Salvo D’Acquisto , dopo aver percorso la strada Salaria .

L’organizzazione dell’evento è del Porto Polisportiva 85, con la collaborazione delle Amministrazioni comunale di San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e di tutti i Comuni della Vallata del Tronto interessati dalla corsa.

L’edizione di quest’anno vedrà anche la realizzazione di una gara competitiva sulla distanza dei 10,2 km che si svolgerà sul percorso del lungomare cittadino.

Per ridurre al minimo i disagi, gli atleti utilizzeranno soltanto la pista ciclabile e il marciapiede del ponte sull’Albula fino al monumento “Lavorare, lavorare” per l’inversione di marcia. Dalle 8,30 fino alla conclusione della manifestazione, quindi, la pista ciclabile non sarà utilizzabile.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com