Ultima tappa di Melodie e Armonie delle Marche all’ agriturismo La Castelletta di Cupra Marittima


CUPRA MARITTIMA – Salutare il sorgere del sole con musica e poi buttarsi sui profumi e i sapori di una colazione dal gusto genuino. Il tutto vista mare e con prodotti locali al 100% per l’ultima tappa di “Melodie e Armonie delle Marche”, il tour nato dalla collaborazione tra Coldiretti Marche, la start up Expirit, Campagna Amica e Terranostra per offrire a un pubblico sempre maggiore esperienze immersive ed emozionanti nel territorio marchigiano, alla scoperta delle aziende agricole più affascinanti della nostra regione.

Appuntamento dunque il 1 settembre, alle 5.30 del mattino, all’agriturismo La Castelletta di Cupra Marittima per godere dello spettacolo mozzafiato dell’alba sul mare, momento magico accompagnato dalla musica di Sebastiano Pagliuca. Al giovane cantautore marchigiano il compito di regalare agli spettatori un viaggio negli abissi degli oceani con le sue originali melodie, un concerto acustico, come lo definisce lui stesso, “chitarra ed acqua”.

Al termine del concerto gli ospiti potranno godere di una ricca colazione dolce e salata preparata con amore e passione dall’agriturismo utilizzando esclusivamente prodotti locali. Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 340 8796974 (anche whatsapp) entro il 30 agosto.

Un bilancio positivo quello di “Melodie e Armonie delle Marche”, la rassegna che ha fatto conoscere tante realtà affascinanti nelle Marche anche se poco conosciute e in situazione davvero particolari. Bellezze architettoniche, storiche e naturalistiche di cui la nostra regione è ricca e che occorre valorizzare il più possibile per creare, attraverso il turismo delle esperienze, un circuito economico virtuoso per tutte le aziende del territorio.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...