
PORTO SANT’ELPIDIO – Domenica 9 febbraio, alle 17, il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio ospiterà il quarto e ultimo spettacolo della rassegna “Tutti a teatro“, organizzata dal Comune in collaborazione con Lagrù Ragazzi e Amat. In scena l’ultima produzione proprio di Lagrù Ragazzi dal titolo “Cappuccetto, una fiaba a colori” .
“Una rassegna fortunata – commenta l’assessore alla Cultura Luca Piermartiri – che coinvolge i più piccoli ma anche le scuole, con aperture e spettacoli a loro dedicati. Il successo registrato anche quest’anno ci spinge a continuare su questa strada: è fondamentale abituare i piccoli a frequentare il teatro, sia per contribuire alla loro formazione culturale che per creare il pubblico di domani”.
Piermartiri guarda al lavoro dei prossimi mesi: “Ringrazio Lagrù per l’impegno e la passione che mette in questa rassegna come in ogni occasione: ora proseguiamo con la promozione del Festival Internazionale di Teatro per Ragazzi, con la 31esima edizione che si terrà dal 12 al 18 luglio“.
Liberamente ispirato a “Cappuccetto Verde, Giallo, Blu e Bianco” di Bruno Munari, lo spettacolo vede in scena un attore che attraverso l’utilizzo di oggetti e pupazzi narra la storia più amata dai bambini coinvolgendoli nel racconto.
Biglietto unico €5
INFO e Prenotazioni: 3287756579, info@lagruragazzi.it