Ultimo confronto tra Piunti e Spazzafumo prima del ballottaggio su Vera Tv

SAN BENEDETTO – Vera Tv promuove l’ultimo confronto prima del ballottaggio. Il 14 ottobre alle 20:30 il canale 79 per Marche ed Abruzzo manderà in onda, in diretta, il format “Polis Speciale Elezioni – San Benedetto del Tronto“. Un faccia a faccia, negli studi di via Pasubio 36 a Porto d’Ascoli, fra i due candidati sindaco. Saranno presenti, quindi, sia Antonio Spazzafumo che Pasqualino Piunti.

Chi volesse potrà, sin d’ora, inviare domande per i candidati al numero whatsapp 392-9441132. Quelle che saranno ritenute idonee (non pregiudizievoli o dalla redazione verranno lette nel corso della diretta. A moderare il confronto sarà il direttore di Vera tv, Gloria Caioni, insieme al collega Pier Paolo Flammini.

Domande arriveranno anche dai giornalisti di altre testate che saranno presenti in studio o in videocollegamento nel corso della diretta che si snoderà dalle 20:30 alle 22.

Si potrà seguire la trasmissione anche dallo streaming https://www.veratv.it/index.php/diretta-tv/ o scaricando l’ ‘App Vera Tv Canale 79.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...