Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia, incontro alla biblioteca San Giovanni di Pesaro

PESARO – Sabato 28 aprile, alle ore 16.30 alla biblioteca San Giovanni di Pesaro si svolgerà un incontro dal titolo “Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia”. Interverrà il pesarese Riccardo Tondi, giocatore della Squadra nazionale italiana di Calcio Amputati e introdurrà Sara Melandri, presidente di Capra e Cavoli 23 Pesaro. Finalità principale sarà quella di trasmettere un esempio positivo di come, attraverso lo sport, le differenze e le difficoltà possano superarsi giungendo a esprimersi secondo le proprie caratteristiche e possibilità.

L’iniziativa, promossa dalla biblioteca e curata da Capra e Cavoli 23 Pesaro, si rivolge in particolare a bambini e ragazzi da 6 a 13 anni. La partecipazione è libera e gratuita per tutti.

A seguire, nel giardino della biblioteca si svolgerà un piccolo incontro di calcio. Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro tel. 0721.387772 email biblioteca@comune.pesaro.pu.it sito  http://www.comune.pesaro.pu.it/cultura/biblioteca-san-giovanni/;  Capra e Cavoli 23 via Andrea Costa 23 Pesaro. email info@capraecavoli23.it sito http://www.capraecavoli23.it/

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...