Un manuale operativo realizzato da Volvo, Ferrarelle, Foot Locker e Dole: gli strumenti per incrementare le vendite


ANCONA – Quattro Top Manager di aziende riconosciute a livello nazionale e internazionale – Foot Locker, Dole, Volvo e Ferrarelle – nelle Marche in occasione del Workshop di Alta Formazione della scuola d’Impresa Facciamo31.

Il Dr. Giusto Curti Amministratore Delegato di Dole, il Dr. Michele Crisci Managing Director di Volvo, la Dott.ssa Luisa Romesi Vicepresidente Customers Experience Sales & Connectivity Europe in Foot Locker e il Dr. Marco Pesaresi Direttore Generale di Ferrarelle, professionisti della rete vendita che hanno messo a disposizione le loro conoscenze ed esperienze per rispondere alle domande degli imprenditori, affrontando, in particolar modo, tutte le questioni che emergono all’interno delle loro organizzazioni al fine di potenziare le capacità della rete commerciale.

Oltre 40 gli imprenditori in presenza e più di 30 online, che hanno scelto di partecipare ai tavoli Operativi di Facciamo31, un’occasione che ha permesso loro di portare nelle proprie aziende strumenti operativi da mettere in pratica, immediatamente.

Durante il Workshop è stato presentato il Manuale Operativo Facciamo31, uno strumento pedagogico attraverso cui gli imprenditori potranno applicare, metodicamente, tutte le nozioni spiegate dai Top Manager, al fine di massimizzare le capacità di vendita della reta commerciale.

Il Manuale redatto dalla Dott.ssa Vittoria Verdenelli, Co-Founder e Formatrice di Facciamo31 specializzata nel miglioramento organizzativo aziendale attraverso lo sviluppo delle persone, con il supporto dei Top Manager di Volvo Car Italia, Dole Italia, Foot Locker e Ferrarelle. Sono già state oltre 30 le copie vendute.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...