Una giornata all’Accademy Dallara per il Club Ferrari Potenza Picena (Fotoservizio)

SAN BENEDETTO – Il Club Ferrari Potenza Picena ha visitato ieri gli stabilimenti della Dallara, noto e prestigioso marchio automobilistico. Il presidente Mauro Marchetti e il vice Fabrizio Antolini  in compagnia del socio belga Daniel Della, di Marco Gramenzi, Domenico e Chiara Fratoni e Gianni Merletti sono stati sono stati accolti nell’Accademy Dallara da Carolina Dallara e dall’ing Gian Paolo Dallara.

“La nostra visita –dice Fabrizio Antolini-è nata dopo l’incontro avuto con Carolina ad Ascoli Piceno. Le abbiamo fatto visitare i luoghi della nostra provincia , conoscere i nostri prodotti tipici, le nostre realtà produttive. Carolina Dallarà è rimasta affascinata ed entusiasta di tutto questo, al punto che al suo rientro a casa ha riferito la sua esperienza alla famiglia e al nonno.

Gian Paolo Dallara per ringraziarci  ci ha mandato un messaggio video ed invitato a visitare l’importante azienda. E così unendo le passioni per i prodotti della terra con quelle dei motori , ci siamo recati nel tempio mondiale della costruzione delle auto da competizione. Dopo la piacevolissima serata ci siamo lasciati con la promessa dell’ingegnere Dallara che presto verrà in visita del nostro territori. Una giornata indimenticabile”.

 

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com