Venerabile Marcucci: dal 1 luglio personale della riabilitazione assunto direttamente dalla KosCare, la nota dell’ Ugl Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO – Al Centro Venerabile Marcucci di Ascoli Piceno la KosCare dal 1 luglio assumerà direttamente il personale della riabilitazione, fino al 30 giugno dipendente Coos Marche di Ancona.

“Un cambio, una scelta -scrive in una nota la segreteria provinciale dell’ Ugl- sicuramente nella disponibilità della Kos che va opportunamente vagliata per cambio di contratto ai lavoratori da Cooperative Sociali ad Aris Residenze. È opportuno pertanto sedersi ad un tavolo in tempo utile ed avere una proiezione economica e normativa che tale cambio procurerà alle diverse figure professionali interessate.

Occorre un approfondimento per operare in trasparenza e garanzia il passaggio. La UGL Salute ha inviato in data 25/05/2021 una richiesta specifica alla KosCare “a seguito di preintesa con Coos Marche di una sua uscita operativa dal Centro Riabilitazione Venerabile Marcucci di Ascoli Piceno al 30 giugno 2021 e con l’assunzione dal 1 luglio 2021 in KosCare del personale ivi utilizzato, veniamo a chiedervi un incontro urgente”. Siamo in attesa di una pronta fissazione dell’incontro”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...