Viabilità: chiusura temporanea per lavori su due tratti di strade della Provincia di Ascoli Piceno


ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Provinciale informa che due tratti di strade di competenza saranno temporaneamente chiusi al transito, a partire da lunedì 12 aprile, per consentire l’esecuzione di lavori di miglioramento e sistemazione.

La prima ordinanza del Servizio Viabilità riguarda la S.P. n. 18 Castorano, che rimarrà chiusa al transito fino al 23 aprile, al km 8+400, per consentire alla ditta incaricata di effettuare i lavori di sistemazione e bitumatura di tratti ammalorati in località “Grifoli”, nel territorio del Comune di Offida. Il traffico veicolare sarà, pertanto, deviato sulle strade provinciali n.136 Ferretti, n.143 Collelungo e n.1 Rosso Piceno superiore.

L’altra ordinanza dell’Ente, in vigore fino al 18 aprile, dispone la chiusura al transito dall’intersezione di Via Leopardi (S.P. n.1 Rosso Piceno Superiore) e Via San Francesco (S.P. n.175 Santa Lucia), indicativamente dal km. 5+900 al km 6+300.

Il provvedimento, emesso su richiesta del Comune di Acquaviva Picena, è finalizzato all’esecuzione dell’intervento di efficientamento energetico e adeguamento normativo della pubblica illuminazione. Il traffico veicolare sarà deviato su Via Padre Francesco Angelotti.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...