Viabilità: chiusura temporanea per sistemazione tratto S.P. 177 Monsampietro Morico

ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Provinciale informa che, da lunedì 19 a venerdì 23 luglio, sarà temporaneamente chiuso al transito un tratto della S.P. n. 177 Monsampietro Morico, nel territorio del Comune di Venarotta.

Il provvedimento, emesso dal settore Viabilità dell’Ente, consentirà alla ditta incaricata di eseguire con orario giornaliero, dalle 07.00 alle 19.00, i lavori di sistemazione e livellamento di porzioni maggiormente avvallati e posa di barriere laterali di protezione. Il transito veicolare sarà pertanto deviato sulla S.P. n. 93 Venarottese.

L’intervento, dell’importo di circa 40 mila euro, interesserà il tratto dal Km. 5+200 al Km. 9+134 e consentirà di migliorare ulteriormente la sicurezza e la fruizione dell’arteria al servizio del comprensorio.

Il Servizio Viabilità della Provincia ha inoltre emanato una seconda ordinanza con la quale si dispone il senso unico alternato, dalle ore 08.00 alle 20.00, regolato da movieri, sulla S.P. 78 San Silvestro nel territorio del Comune di Cupra Marittima. Tale ordinanza in vigore dal 19 fino al 25 luglio è stata emanata su richiesta della Società Autostrade al fine di poter eseguire ispezioni sistemiche di legge sul viadotto Sant’Egidio al Km. 296+383.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...