VIDEO / I will find you l’ ultima canzone di J.And e Giulio Jay

SAN BENEDETTO – Non é la solita canzone di J.And e Giulio Jay con i ritmi estivi, latineggianti con sonorità reggaeton. I will find you é qualcosa di più di una canzone è la storia delle emozioni. Così il rapper sambenedettese definisce la sua uòltima fatica musicale.

“Emozioni -dice J.And– che si provano, emozioni dedicate ad un amico che non c’è più e ci protegge dalla stella più brillante. Il testo racconta le sensazioni ,le emozioni,l’atmosfera, racconta ciò che gli occhi vedono in quel tragico momento della scomparsa di un caro amico. Ogni rima, ogni passo della canzone ti porta e vivere quel momento. Lacrime in viso nodo alla gola. Con i singhiozzi coprivo  ogni parola”.

La base creata nei minimi dettagli dal producer Giulio Jay é perfetta per dare spessore a tutto ciò che il testo racconta, valorizzando ogni rima scandendola con la battutta del beat. Ogni suono rende piu incisiva la canzone e  permette a chi l’ascolta di immedesimarsi nella storia e di vivere le stesse sensazioni scritte da J.And.

Ancora una volta il duo J.And e Giulio Jay é riuscito a stupire con la loro voglia di sperimentare. Nella canzone possiamo ascoltare la voce della cantante Gloria Micozzi sorella della cantante abruzzese Danira Micozzi.

“Gloria aggiunge J.And- é riuscita con la sua voce sul ritornello a trasportare la canzone dando un nota piu incisiva e melodica al pezzo. Il video è stato diretto dal video maker Larry che è riuscito  a dare vita al pezzo musicale con  immagini che catturano il particolare e fanno capire attimo per attimo ogni momento che il testo racconta”.

Nel video hanno partecipato nel ruolo di angeli le ballerine Michela Xera Pignotti e Maria Elisa Spurio dell’ Accademia Danza con me che con la loro bravura hanno reso ancora piu d’impatto il significato nella canzone. Lorella, Vittoria, Leone e Katia hanno creato e cucito gli abiti di scena con Massimo di Domenico che si é occupato del master e della registrazione della traccia curandone ogni aspetto.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...