VIDEO / Just a dream, la cover di J. And e Giulio Jay

SAN BENEDETTO – Nuovo progetto musicale per J. And il rapper sambenedettese che, insieme al producer Giulio Jay, si era fatto conoscere ed apprezzare nel 2018 con canzoni come Lu Mare, Esta Noche, #Chaparrita ed il cd Pecora Nera che fin dai primi mesi della sua uscita ha riscosso feedback positivi. Un album in cui il rap è stato portato su tanti generi musicali.

Quest’anno il duo J. And e il Dj/producer Giulio Jay,  grazie alla loro voglia di sperimentare che li accomuna e li caratterizza, hanno voluto dare una nota di cambiamento al loro stile musicale. E Just a dream è l’apripista di questo nuovo progetto.

“Con il video -dice J. And– abbiamo cercato di portarvi con noi in studio per farvi vedere cosa succede dietro le quinte durante la realizzazione di un brano. Abbiamo scelto di riadattare Just a dream di Nelly e creare una nostra cover dando un giusto tributo anche a Christina Grimmie. Nella canzone c’è la partecipazione della grande voce abruzzese Danira Micozzi“.

Questa traccia è stata masterizzata, mixata, e registrata da Max2D alla Max2Drecords. Il duo J.And e Giulio Jay però non si accontenta. “Abbiamo -sentenziano- tanti assi nella manica e promettiamo di farvi ballare quest’estate con la hit estiva”.

Just a dream J.And ft. Danira & Giulio.Jay . (Video by Giulio jay )

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...