VIDEO / San Benedetto, grandissimo successo per il treno Utes Express

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – Preceduto da fischi e sbuffi di vapore, facendo salire i numerosi passeggeri per un viaggio intorno al mondo, il treno Utes Express ha fatto sosta a San Benedetto del Tronto. Magicamente gli stessi passeggeri hanno potuto visitare città dell’America, Africa, Argentina, Colombia, Giamaica, Messico, Polonia, Spagna e Italia, grazie al treno stesso e ai suoi protagonisti.

I numerosi corsisti dell’Università di tutte le età e del tempo libero di San Benedetto del Tronto, infatti, si sono nuovamente messi in gioco, presentando al Palariviera di San Benedetto una minima parte del frutto del loro impegno, nella realtà che coinvolge oltre duemila iscritti.

Tra scintillanti e colorati costumi a tema, lo spettacolo ha offerto esibizioni teatrali, dirette da Stefano Marcucci, di reggaeton fitness, diretto da Tony Viana Casthilo, Power yoga diretto da Barbara Plonka, Zumba diretto da Fabiana Fabiani, Taijiquan diretto da Erica Fava, balli salentini, con la direzione di Marzia Menchini e Claudia Pietropaolo, Aereostep e Aereojump diretti da Tiziana Bollettini, Ballo Utes diretto da Lucilla Seghetti, Social dance diretto da Irene Coccia, canto corale diretto da Valentina Bonci, chitarra, con la direzione di Marco Re.

E ancora, la sfilata di moda, con la direzione di Daniela Giobbi, insieme con divertenti scenette, organizzate dalle insegnanti di lingue straniere, (lingua inglese diretta da Christine Limbert e lingua spagnola da Gabriela Torron) che hanno coinvolto e affascinato il numerosissimo pubblico.

Ad applaudire, tra gli altri, c’erano il sindaco Pasqualino Piunti, la presidente Diana Lanciotti Zoboletti e il presidente onorario Medori.  Lo spettacolo è stato scritto da Stefano Marcucci, che ne firma anche la regia, i costumi sono di Emilia Russo e le creazioni artistiche di Laura Moretti mentre l’organizzazione generale è a cura di Rossella Moscardelli, acclamata in conclusione della  rappresentazione, insieme alla presidente Diana Lanciotti Zoboletti.

 

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...