VIDEO / San Benedetto, la pioggia non ferma il 12° Raduno Nazionale Piaggio Sì

di Stefania Mezzina

SAN BENEDETTO – Archiviatoo il 12° Raduno Nazionale Piaggio Sì, organizzato dal Team Polverone al 2%, con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto: sempre rinnovando lo slogan “Tiralo fuori e vieni con noi!” creato dal simpatico gruppo capitanato dal presidente Camillo Brandimarti.

Il circo è stato il filo conduttore della giornata, che nonostante il tempo certamente non faverole, ha riunito gli appassionati del vintage Si, del ciclomotore prodotto dalla Piaggio dal 1978 al 2001. I centauri, arrivati da diverse città delle Marche, Abruzzo, Umbria, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, sono partiti dalla rotonda di Porto d’Ascoli.

Partenza polverosa con il mini tour del lungomare, che ha anticipato il carosello verso il lungomare di Alba Adriatica e infine Colonnella, con ristoro alla Cantina Biagi. Il momento aggregativo e gastronomico si è sviluppato al Ristorante Bellavista di Colonnella, con la consegna dei riconoscimenti ai vari gruppi e singoli, a cura del presidente Brandimarti, perfettamente calato nelle vesti di clown.

Premi speciali sono andati a quanti hanno scelto abbigliamento a tema. Partner dell’evento: Pepsi Cola, Meletti, Sabelli, La Batteria, macelleria Da Ze, Caffè del Marinaio e Cantina Biagi. Appuntamento per l’edizione 2020!

 

 

 

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...