Concorso di Poesia

I vini della Cantina Offida protagonisti nella Settimana Rossiniana a Pesaro

OFFIDA – La degustazione delle etichette Cantina Offida, azienda vinicola con sede nell’omonimo piccolo borgo piceno, è ospitata nel foyer del Teatro Gioacchino Rossini di Pesaro. La prima di queste serate si è tenuta ieri, martedì 21 febbraio quando il Pecorino D.O.C.G. Offida e Il Podestà Rosso Piceno D.O.P. Superiore sono stati degustati prima dell’inizio del concerto “La musica è pericolosa” del celebre compositore Nicola Piovani.

I vini Cantina Offida saranno nuovamente protagonisti anche nelle serate di sabato 25 e martedì 28 febbraio quando il Teatro Rossini ospiterà rispettivamente lo Spellbound Contemporary Ballet con lo spettacolo di danza “Rossini Ouvertures” e “La Cenerentola” eseguita in forma di concerto dall’Orchestra e dal Coro del Conservatorio di Musica G. Rossini Accademia Rossiniana del Rossini Opera Festival.

Nella foto Curzio Renaioli di Cantina Offida insieme al  maestro Nicola Piovani, al Direttore Amat Marche Gilberto Santini e al  Presidente della Fondazione Rossini Katia Amati.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento