Vittoria netta della Filctem-Cgil alle elezioni RSU della Maflow

Fermo - CGIL: "Chi amministrerà la città per i prossimi 5 anni?"


ASCOLI PICENO – Una vittoria nettissima della Filctem-Cgil alle elezioni RSU presso la Maflow. Le liste della Filctem Cgil hanno infatti raccolto 61 preferenze su 118 voti validi, pari al 52% dei voti.

“Un risultato straordinario- commenta Romolo Rossi, Segretario Generale della Filctem Cgil Ascoli Piceno- siamo molto contenti per questo grande risultato, figlio del grande impegno e della trasparenza della nostra Organizzazione.”

Gli eletti RSU sono risultati quindi essere 2 per la CGIL, 1 per la Uil e 1 per la Cisl. La Filctem-Cgil elegge Alessio Simonetti, risultato primo degli eletti con 40 preferenze e William Conti.

“Vogliamo ringraziare tutti i candidati che si sono spesi nella campagna RSU e a loro va il nostro primo grazie. Il secondo grazie-conclude Rossi- va a tutti i lavoratori che ci hanno dato fiducia: sappiamo che c’è molto da fare, ma siamo pronti a svolgere il nostro lavoro con responsabilità, entusiasmo e coinvolgendo tutti i lavoratori nelle scelte, come siamo soliti fare.”

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...