Concorso di Poesia

Volley Angels Porto san Giorgio – Sconfitta costruttiva nella prima amichevole stagionale.

Volley Angels Porto san Giorgio - Sconfitta costruttiva nella prima amichevole stagionale.

Dopo più di un mese di allenamento basato molto sulla preparazione fisica, per il team femminile di serie D della Volley Angels Project, è arrivata anche la prima partita, giocata a Porto Sant’Elpidio con il team di prima divisione del Circolo Volley Monturano.
Una partita difficile al di la della differenza di categoria ( monturano è satata finalista play off l’anno scorso in prima divisione e quest’anno si è ulteriormente rinforzata) e nello stesso tempo utilissima per entrambe le formazioni che affronteranno i rispettivi campionati con obiettivi importanti.
La formazione allenata da Daniele Capriotti era ioltre alle prese con tantissime novità : mancavano due elementi fondamentali del sestetto e praticamente tutto il resto della formazione base ad eccezione del centrale Tiberi, era nuovo o con un ruolo diverso.
La partita è stata giocata a buon ritmo e ad impressionare molto , oltre alla bravura dell atlete ospiti ( che hanno vinto l’incontro 3-1)ha sorpreso anche il modo di giocare di Volley Angels che nonostante tutte le difficoltà di una prima partita giocata “a freddo” ha già fatto vedere molte cose importanti.
Il coach Capriotti ha fatto ruotare ben 4 palleggiatrici e tutti gli effettivi a disposizione, ed è rimasto molto soddisfatto da questo primo test.
“Ora l’asticella si alza – è proprio il tecnico delle rossoblu che parla – e sabato 11 ottobre giocheremo a Senigallia contro un’altra formazione di prima divisione. Le effettive a disposizione di Capriottti saranno di fatto le stesse , e sarà sicuramente un test di grande importanza.
nella foto  il gruppo finale misto tra le atlete di Volley Angels e quelle del Circolo Volley di Monteurano.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento