Concorso di Poesia

Volley Angels Porto San Giorgio sconfitta a testa alta a Recanati

Volley Angels Porto San Giorgio sconfitta a testa alta a Recanati

Cosmetal Recanati – Volley Angels : 3-1 ( 25-19,25-18,23-25, 25-22)
Il tour de force di Volley Angels in questo inizio di stagione con le  partite contro le 4 principali pretendenti ai play off , si chiude a Recanati con una sconfitta che ha un pò di amaro in bocca perchè dopo i primi due set di sofferenza le ragazze allenate da Daniele Capriott iavevano auto una reazione di orgoglio che le ha portate nel terzo set a capovolgere gli equilibri del match, arrivando addirittura a mettere alle corde un Recanati che fin li aveva mostrato una discreta autorevolezza.
Vinto il terzo set 25-23 con una bella rimonta le ragazze rossoblu hanno continuato a spingere con convinzione emttendo a nudo i problemi della squadra di casa  che però dopo la metà del set è riuscita a raccogliere le ultime energie piazzando un allengo poderoso e respingendo le velleità di Volley Angels di arrivare al tie breack finale.
il 25-22 del quarto set è testimone della dura battaglia in campo che aveva comunque visto per lunghi tratti avanti la formazione ospite.
” sono soddisfatto per i segnali che la squadra sta mandando – sono le parole del coach Capriotti – e per la capacità di non arrendersi di fronte a squadre comunque molto forti. Noi siamo ancora un cantiere con un cammino importante da portare avanti, ed oggi le precarie condizioni di salute di almeno 2 atlete non ci hanno aiutato.”
Ora per Volley Angels , finito il ciclo terribile ( che ha visto comunque l’importantissima vittoria contro il San Severino) inizia una fase in cui sarà fondamentale essere sempre all’altezza della situazione e non avere pause nell’affrontare avversari sulla carta meno “potenti” ma pur sempre ostici e combattivi.
Si ripende in casa alle ore 19.15 sabato prossimo contro la gemina di Ascoli Piceno, formazione che si trova a sole due lunghezze da Volley Angels e quindi assolutamente a tiro per un sorpasso importante .

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento