Concorso di Poesia

VOLLEY ANGELS PROJECT GRANDE ANCHE NEL BEACH VOLLEY

Daniele Capriotti
E’ appena iniziata la stagione  2014-2015 di Volley Angels Project con la prima settimana di preparazione atletica delle ragazze della prima squadra, ma ancora non si spengono gli echi di una estate comunque importante per i colori rosso blu.
il direttore tecnico Daniele capriotti sarà la settimana prossima ai campionati europei di beach volley under 20 per seguire sia una coppia Islandese femminile ma anche una coppia Danese maschile ( tra i due paesi esiste una collaborazione tecnica nel beach volley). Oltre a questo c’è uno dei gioiellini di Volley Angels , Giulia Pierantozzi che dopo uno stage di allenamento con le ragazze delle nazionali femminili juniores, ha partecipato alla finale del campionato italiano under 21 a Catania.
Due belle notizie in una stagione appena iniziata che mostra come i talenti di casa “Volley Angels Project” brillino sempre di più anche sulla sabbia che ricordiamo è il luogo di origine vero dell’esperienza del club che opera nel fermano.
Daniele Capriotti in effetti non è un pivellino sulla sabbia  essendo stato nel 2000 nello staff tecnico della coppia olimpionica Raffaelli-Pimponi. Lui sarà a partire da Giovedi il coach di queste due giovani coppie nordiche ( tra l’altro le due ragazze islandesi sono anche due perni della nazionale della terra dei Vulcani). E chissà che effetto faraà ritrovarsi di fronte in campo Andrea raffaelli che ora è il coach delle nazionali italiane  juniores . Per la giovane Giulia Pierantozzi invece , classe 97 e già da due anni titolare in serie D, l’estate 2014 è quella del vero esordio sulla sabbia addirittura con uno stage con la nazionale e con la finale under 21. finale che si è chiusa solo dopo 3 partite in cui è arrivata anche una bella vittoria. Ma la brava Giulia era la più giovane del lotto delle partecipanti e quindi con una vita di fronte per scalare anche le “montagne di sabbia”.
In Assenza di Capriotti (appena due giorni)  il lavoro delle prime due squadre continuerà sotto lo sguardo attento  dello staff di Volley Angels ( Attilio Ruggieri, Domenico Conforti, Luciano Leoni e Mattia Marcatili).
Nel frattempo con questa settimana riprenderà il lavoro anche la under 16 Femminile dei tecnici Monica Sosa e Laura Pompei.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento