Volley Femminile Serie B2 / E’ nata la De Mitri-Carlo Forti, nuovo sponsor e nuova denominazione sociale


PORTO SAN GIORGIO – Novità in casa Volley Angels. Le strategie societarie messe in atto in questa stagione dalle rossoblù, infatti, hanno portato ad alcune variazioni per quanto riguarda le denominazioni. La prima variazione riguarda la decisione di passare i titoli sportivi all’altra società del progetto e quindi si cambia da Volley Angels Project a Volley Angels Lab, in un’ottica di continuità anche nell’assonanza.

Il presidente sarà Marco Sbernini, ma questa nuova denominazione non sarà l’unica cosa che cambia in questa stagione, poiché la prima squadra delle rossoblù parteciperà al campionato di serie B2 con il nome di De Mitri – Carlo Forti. Torna, dunque, a essere primo sponsor (dopo una stagione) l’azienda bergamasca, leader nel campo dei componenti edili e anche nel prossimo campionato il suo nome sarà legato a quello di un’altra azienda marchigiana leader del proprio settore.

Stiamo parlando della Carlo Forti di Montappone, marchio italiano vivace e giovane conosciuto per l’eccellente qualità dei prodotti creati dallo stilista e mastro cappellaio noto in tutto il mondo. Due grandi aziende, quindi, per una squadra che ambisce a fare bene nel prossimo campionato, ricordando anche la stagione di due anni fa, quando inanellò quattordici vittorie consecutive, nonostante le difficoltà di un campionato a singhiozzo per via dell’emergenza sanitaria.

Il nuovo tecnico Papadopoulos sta già forgiando la squadra secondo il suo credo, proprio per farne un gruppo solido che possa puntare in alto, com’era stato detto nel corso del raduno di inizio stagione.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...