Concorso di Poesia

Volley Femminile / Si ferma a Colbordolo la marcia verso la C dell’ Offerta Villaggi.com. Si inizia a pensare già al futuro

PORTO SAN GIORGIO – Si ferma a due passi dal sogno il cammino della Offerte Villaggi.com Volley Angels Project nei play off promozione di serie D di pallavolo femminile. Le atlete di Attilio Ruggieri e Luciano Leoni escono sconfitte dal campo del Bottega Colbordolo e non accedono agli spareggi per la serie C, concludendo una stagione davvero eccezionale per i propri colori, la migliore in assoluto dalla fondazione della società di Porto San Giorgio-Porto Sant’Elpidio.

Sul campo pesarese Piersimoni e compagne pagano il gap di carica agonistica e non riescono a tenere il passo delle padrone di casa se non nel terzo set, quando per un paio di volte riescono a rimontarle per poi cedere nel finale, nonostante il tifo infernale e incessante dei propri  sostenitori, arrivati con un pullman al seguito della squadra organizzato dalla stessa società rossoblù. Per la prima volta è stata organizzata una trasferta di massa e il popolo di Volley Angels Project ha risposto in modo caloroso, sostenendo per l’intero match la squadra con grandissima partecipazione.

Era una gara da dentro o fuori che purtroppo ha dato ragione alle avversarie, ma nello sport ci sta di dover riconoscere i meriti delle altre squadre, specie se più esperte di queste gare particolarmente intense dal punto di vista della determinazione. Ora, dopo una breve pausa, si inizierà a pensare alla prossima stagione e questo periodo di allenamenti finalizzati solo al futuro permetteranno allo staff societario di farsi un’idea ben precisa di coloro che sono destinate a restare e di che squadra verrà composta per i prossimi campionati.

La società vuole costruire un team in linea con le rinnovate esigenze e deciso a fare ancora meglio di questa (più che soddisfacente) stagione, quindi non vorrà avere fretta e utilizzerà in modo positivo questo periodo di tempo a propria disposizione. Nel frattempo la Offerte Villaggi.com si gode questo ottimo risultato, frutto dell’ottimo lavoro compiuto sia dagli allenatori Ruggieri e Leoni che da tutte le atlete della rosa, che hanno contribuito in modo fattivo a questo record.

Ma non è nelle corde di Volley Angels Project cullarsi sugli allori e tutti quanti, dal presidente Sandro Benigni in poi, hanno già iniziato la programmazione del prossimo campionato al fine di ottenere risultati (sportivi e sociali) sempre maggiori. «Ringrazio di cuore tutti quanti – ha detto il massimo dirigente rossoblù – dagli allenatori alla squadra, dai dirigenti a tutto il personale che ha collaborato, ma anche ai genitori di tutte le atlete che giocano con noi per la grande collaborazione ricevuta”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento