Walter Cinciripini è il nuovo direttore generale della Samb

SAN BENEDETTO – Walter Cinciripini è il nuovo direttore generale della Samb. L’accordo è stato formalizzato nelle ultime ore e va a colmare un ruolo dirigenziale che era rimasto scoperto dopo l’addio dell’ avv. Andrea Gianni, oggi alla Reggina. Cinciripini, 67 anni, grande tifoso rossoblù, prima di intraprendere la carriera dirigenziale è stato un apprezzatissimo arbitro di calcio italiano. Debuttò in serie A il 7 ottobre del 1990 e dal 1993 è stato anche internazionale.

Si tratta di un ritorno alla Samb. Cinciripini, infatti, è stato presidente del club rossoblù sotto la gestione dei fratelli Caucci di Sant’ Egidio. Ed è stato lui il protagonista del passaggio del sodalizio del Riviera della Palme dagli imprenditori vibratiani a Luciano Gaucci che riportò la Samb tra i prof al termine del campionato di serie D 2000-2001. Cinciripini avrà un compito prettamente organizzativo e farà da tramite tra la proprietà del patron Franco Fedeli e la città e le sue sfaccettature.

“Un ringraziamento particolare –queste le sue prime parole- va al presidente Fedeli per la fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà del compito assegnatomi e orgoglioso di iniziare una nuova sfida. Confido molto nell’appoggio dei tifosi, istituzioni, stampa e di tutti i cittadini. Un sincero saluto a tutti”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...