Week end all’ insegna dello sport ad Ancona: al via i Campionati Nazionali di ginnastica artistica e atletica leggera

Sant'Elpidio a Mare - DOMANI AL MONTEVIDONI I CAMPIONATI STUDENTESCHI DI ATLETICA LEGGERA

ANCONA – Da oggi Ancona si appresta a vivere un week-end di sport intenso e ad altissimo livello. Oggi 21 e domani 22 febbraio il Palaprometeo Estra ospita Ancona  2020 la seconda prova del Campionato di Serie A1 , A2 e B nazionale di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile che è partito da Firenze e si concluderà con la terza prova di Regolar Season a Napoli il 14 -15 Marzo,  tappa che porterà all’innovativa  Final six  di Giugno a Milano.

Domani, 22  e domenica 23 febbraio al Palaindoor terzo fine settimana consecutivo dedicato alla grande Atletica: dopo quelli juniores e Promesse e i Campionati italiani italiani allievi si terranno i Campionati Italiani Assoluti Indoor, con la presenza delle stelle dell’Atletica nazionale.

Centinaia e centinaia tra ginnasti e atleti con dirigenti e accompagnatori affolleranno i due impianti sportivi e- nei momenti liberi- gli spazi cittadini,  per quella che si annuncia come una grande festa dello sport e una occasione imperdibile per i cittadini di assistere a gare di altissimo livello e di grande spettacolarità.

Attraverso l’assessorato allo Sport l’Amministrazione invita i cittadini ad assistere  a questi due grandi eventi che danno lustro al capoluogo dorico e a sostenere con affetto ed entusiasmo i nostri campioni.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...