Concorso di Poesia

Weekend di blitz e controlli a Montegiorgio

Weekend di blitz e controlli a Montegiorgio

Carabinieri al lavoro nel passato weekend nella zona di Montegiorgio.

Un’azione congiunta, nell’ambito di un controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Ascoli Piceno, è stata portata avanti dai militari della Compagnia di Montegiorgio, coadiuvati dal personale del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro Area Vasta n. 4 di Fermo.

Oggetto dei controlli tre tomaifici gestiti da cittadini extracomunitari a cui sono seguite due denunce per due imprenditori di origine cinese, in qualità di legali rappresentanti di altrettante aziende, site rispettivamente a Monte San Pietrangeli e a Torre San Patrizio per violazioni inerenti alla normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

I blitz sono continuati anche in altri ambiti: P.F., sorvegliato speciale, di origine calabrese, ma domiciliato a Montegiorgio, violando gli obblighi della sorveglianza speciale, è stato sorpreso in compagnia di due pregiudicati e quindi deferito all’autorità giudiziaria.

Nel weekend di controlli sono state in tutto 104 le persone complessivamente identificate. Sei violazioni al codice della strada accertate nei confronti di automobilisti, un veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento