Youtuber, arriva Alberico De Giglio

ASCOLI PICENO – Il Centro Commerciale Città delle Stelle torna ad ospitare uno youtuber di fama nazionale. Dopo l’enorme successo di Favij e del duo “Richard HTT e Fraffrog”, questi ultimi direttamente dal “Lama Comics and Games”, sabato 30 aprile alle ore 16,30 arriva Alberico De Giglio.

 Giovanissimo, Alberico De Giglio sul canale Youtube “Albericoyes” intrattiene con i suoi video comici quasi settecentomila iscritti: la sua passione per la tecnologia, alimentata con il sostegno del padre, lo ha portato ad iniziare all’età di dieci anni al grido di “broadcast yourself” (produci te stesso): con spirito di condivisione, Alberico spesso collabora nei suoi video con altri youtuber famosi.

Al Centro Commerciale Città delle Stelle, Alberico De Giglio firmerà anche le copie del suo libro YouDream, che a febbraio è stato a lungo nei primi posti delle classifiche di vendita: un libro che, per stessa ammissione dello youtuber, non è un romanzo classico ma è stato scritto come se fosse un diario personale in cui ci sono racconti del passato, del presente ed anche i suoi futuri desideri e progetti.

I fan in possesso del libro avranno accesso riservato all’area palco con la possibilità di farsi fotografare con Alberico De Giglio: i pass con i quali sarà possibile accedere all’area del palco saranno distribuiti, il giorno dell’evento, dalle ore 13.30 nella piazza centrale di Città delle Stelle a tutti coloro i quali si presenteranno con il libro YouDream.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento