Concorso di Poesia

Ascoli Piceno – Il 27 febbraio Concerto della “Banda musicale dell’Aeronautica militare”

Martinsicuro - Torna la Rassegna di Teatro Amatoriale

Il prossimo 27 febbraio, al Teatro Ventidio Basso, si terrà, a partire dalle ore 21, il concerto della “Banda musicale dell’Aeronautica militare diretta dal M° Tenente Colonnello Patrizio Esposito”.
L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale e supportata dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa, che ha reso disponibile la Banda per l’esibizione che si terrà al Massimo cittadino. “Questa partecipazione – afferma il Generale – testimonia il forte legame con la città e con le istituzioni che hanno dimostrato affetto e vicinanza alla Forza Armata in occasione dell’incidente aereo in cui sono deceduti, la scorsa estate, quattro piloti ”. “Proprio perché desideriamo ringraziare tutti i cittadini non solo di Ascoli, ma anche di Venarotta e Roccafluvione – conclude il Sindaco Guido Castelli – l’Amminstrazione comunale ha deciso che la partecipazione all’evento, nel quale verranno eseguite le musiche di Mascagni, Verdi, Barnes, Gershwin e Rossini, sarà gratuita”.
Il concerto, quindi, sarà ad ingresso libero previo il ritiro dei biglietti, a partire dal prossimo 2 febbraio, presso la Biglietteria del teatro (in Piazza del Popolo) fino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0736.244970

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento