TEATRO: il 16 luglio a Val Vibrata cominciano “Le notti del sorriso”

Giovedì 16 luglio comincia la Rassegna Teatrale “Le notti del sorriso”. Manifestazione che porterà in scena, nel complesso commerciale Val Vibrata Village, 6 spettacoli comici brillanti con compagnie provenienti da diverse Regioni d’Italia.

Organizzatori dell’evento la Compagnia O’Scenici, che nel 2015 ha già organizzato 3 rassegne teatrali Nazionali, con la partecipazione del Centro Commerciale Val Vibrata Village.

Il primo spettacolo, proposto proprio dalla Compagnia organizzatrice, si intitola: “Vedi Napoli (a Teatro) e poi muori” per la Regia di Marco Trionfante.
Lo spettacolo segue l’ intreccio, classico per questo genere, raccontando la storia di Isso, marito onesto e lavoratore innamorato di Essa, moglie fedifraga, bella e provocante che ha una tresca con‘o Malamente, guappo, lesto di coltello e sciupa femmine. Una voce narrante accompagna la storia e il pubblico che tifa, suggerisce, interviene, consigliando agli attori il modo di comportarsi, dando sfogo ai suoi umori e malumori, divertendo e sprigionando momenti di esilarante comicità.
In questo spettacolo si rivive l’atmosfera di quelle rappresentazioni molto in voga fino a tutta la prima metà del Novecento, dove c’era il dramma della gelosia e la corale partecipazione del pubblico, ma, in questo caso, è riproposto in chiave comica, in chiave O’ Scenica..
Questo Spettacolo, oltre a ricevere tanti premi in tutta Italia, si sta avvicinando alle 100 repliche! e continua ad essere richiestissimo dagli organizzatori di eventi.

Nelle serate che si susseguiranno, oltre al bel Teatro all’aperto, ci sarà la possibilità di cenare presso il ristorante King  che offrirà, a tutti i possessori di biglietto del Teatro, un ricco menù a base di specialità cinesi e giapponesi a sole 7,90 bevande escluse.

le notti del sorriso
Le Notti del Sorriso

Per informazioni: 0861 711808 – info@compagniateatraleoscenici.it oppure è possibile prenotare online:

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento