Continua il successo della Rassegna teatrale E…state a San Benedetto del Tronto!

SAN BENEDETTO – La seconda serata della rassegna nazionale di teatro “E…state a San Benedetto del Tronto” ha visto, ancora una volta,  il parco Wojtyla di San Benedetto riempirsi di gente. Sul palco la compagnia “Felice … mentre con il teatro” con “Io, Alfredo e Valentina”.  Spettacolo brillante che ha subito catturato l’attenzione del pubblico che ha ampiamente manifestato il suo apprezzamento con applausi a scena aperta e risate. In scena: Emy D’Erasmo, Cristian Laurenzi, Cristian Mecozzi, Nadia Olivieri, Marco Mariani, Maria Cusani, Paola de Fulgentiis. Testo di Oreste De Santis, regia di Marco Trionfante.

L’atteso terzo appuntamento si terrà venerdì 30, in scena la compagnia O’Scenici con “Erano solo tre pecore”. Commedia in cartellone in diverse città d’Italia. Ricordiamo che le serate sono aperte a tutti e sono gratuite e questo perché l’obiettivo degli organizzatori è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!”

Dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Paolo Varese e Nazzareno Splendiani. Direttore della fotografia: Fabio Zeppilli.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento