Concorso di Poesia

Cupra Marittima: volti nuovi e tante idee per la Consulta Giovanile

Cupra Marittima: volti nuovi e tante idee per la Consulta Giovanile

Si è presentato giovedì, alla presenza dell’assessore alle politiche giovanili Luca Vagnoni, il nuovo direttivo della Consulta giovanile di Cupra Marittima “Francesco Brutti”.

Un gruppo guidato alla Presidenza da Daniele Pignotti e che conta tra le sue fila come vice Luca Mazzara, la cassiera Silvia Crescenzi e il ritorno dopo 4 anni di Giacomo Mora come segretario.

Numerose le idee e le collaborazioni proposte, prima tra tutte quella con il Centro per l’Impiego che ha visto partecipare alla presentazione la dottoressa Mariella Baldassarri che ha efficacemente illustrato il progetto Garanzia Giovani destinato agli inoccupati under 30. Un Centro per l’Impiego aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.00.

Diversi i corsi in partenza, dal cucito creativo per bambini illustrato da Silvana Illuminati ai corsi di yoga e ginnastica, corsi di scacchi e sostegno scolastico in collaborazione col  CAG. Un fitto calendario di eventi che i ragazzi della Consulta diffonderanno in rete attraverso i social network.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento