Grande successo per “AFFARI TROPP SEGRET”, il film della compagnia O’ Scenici

SAN BENEDETTO – Venerdì scorso, in anteprima nazionale, presso l’UCI Cinemas al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, si è tenuta la proiezione del film “AFFARI TROPP SEGRET” della Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici”, patrocinato e promosso dal comune di San Benedetto del Tronto.

Da una brillante idea del Regista Marco Trionfante, è nato questo film, liberamente ispirato ad una commedia di Eduardo Scarpetta “Tre Pecore Viziose”. Il Teatro approda al cinema e regala risate e riflessioni! Girato tra i luoghi più affascinanti di San Benedetto del Tronto e Napoli, questo film nostrano, autoprodotto dall’inarrestabile Compagnia Gli O’Scenici, che riscuote da anni successi in tutta Italia con le sue commedie e i suoi format innovativi come Cena con Delitto e Escape Dinner, sarà presto anche in tutte le sale italiane, tra cui Roma e Napoli, ma potremo vederlo a San Benedetto del Tronto, dove è nato, in esclusiva il 2 Dicembre!

La serata si è aperta con un incontro, coordinato dal giornalista Benedetto Marinangeli, con il consigliere comunale Brunilde Crescenzi, in rappresentanza del Comune di San Benedetto del  Tronto, con il Regista Marco Trionfante e il Cast: Emy D’Erasmo, Nadia Olivieri, Alfredo Amabili, Sonia Tartabini, Ylenja Citeroni, Alessandro Cameli, Mirela Friptu, Antonio Talamonti, Maria Amato, Nicola Amato, Federica Cestarelli, Ido Traini, Angela Damon, Michele Bartucci, Mara Nicolai e tanti altri… che hanno raccontato aneddoti delle riprese e loro riflessioni.

E’ seguita la proiezione del film, che, con l’obiettivo di risvegliare l’amore e l’interesse per il teatro, prezioso tesoro italiano troppo trascurato dalla nostra cultura, ha regalato una serata di divertimento e leggerezza!

Il Film, opera prima della Compagnia Teatrale “Gli O’Scenici” è stato un vero successo! Scorrevole, di ritmo elevato ed intenso, tra gag ed intrighi, ha saputo intrattenere il pubblico che è rimasto soddisfatto e divertito, come ha raccontato nelle interviste che hanno seguito il film.

La Compagnia ci ha tenuto particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto: Il Dott. Gabriele Cucchi, per la gentile concessione di splendide location per girare alcune scene del film. Lina e Gina della Parrucchieria “RAME ROSSO” di Porto d’Ascoli per le acconciature degli attori. Lucia e Graziano de “Il Forno del Vicolo” di San Benedetto del Tronto per il catering, Le “Cantine di Castignano” per i vini di scena e non…, Danilo D’Alfonso dello “Studio Fotografico Dolce Vita” di Monteprandone per il backstage.

Carla Eusebi, la stilista che ha curato gli abiti degli attori, Ylenja Citeroni che si è occupata del trucco, il maestro Sergio Napoletani, per le musiche e il doppiaggio, i 99POSSE per i brani della colonna sonora tratti dall’Album “Cattiv Uaglioni”, Lucio Ciotola, famoso attore partenopeo per il prezioso cameo, TM Communication, agenzia di comunicazione che si è occupata della pubblicità del film e TM Notizie, testata giornalistica che ha seguito gli eventi.

 

VIDEO

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento