Sabato 22 novembre (ore 21.15) al teatro comunale di Porto San Giorgio andrà in scena la replica de “I sette peccati capitali”, dodicesimo musical dell’associazione “I veli della luna”, ideato e diretto da Myriam Marcelli.
“I sette peccati capitali”, superbia, avarizia, lussuria, invidia, ira, gola, accidia, sono i protagonisti dello spettacolo, rappresentati sia dal punta di vista letterario, sia teatrale, che coreografico. Il “castigatore” interpretato da un attore, provoca e coinvolge il pubblico portando lo spettatore a riflettere sulle proprie debolezze. Nel finale del musical “Il castigatore” assolverà l’anima del peccatore con la consapevolezza che il peccato è insito nell’essere umano. Lo spettacolo vanta la partecipazione e la collaborazione di due attori professionisti, Stefano Tosoni e Vincenzo Di Bonaventura, che delineeranno i vari peccati, ognuno rappresentato da un colore specifico nella danza.
L’associazione ha ringraziato l’Assessorato alla Cultura per la collaborazione. Prezzi da 10 a 7 euro. Per prenotazioni chiamare il n. 340,8038605.