MACERATA – Il Macerata Opera Festival cerca un assistente di produzione

Selezione pubblica per l’incarico. Scadenza della domanda il 18 maggio

Primi avvisi e bandi per la stagione lirica 2015. L’Associazione Arena Sferisterio ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico di assistente di produzione per le fasi di preparazione e di svolgimento del Macerata Opera Festival.

Per essere ammessi alla selezione occorre essere maggiorenni alla data di scadenza della presentazione delle domande, essere nati dopo il 31/12/1980; essere in possesso del diploma di scuola media superiore; essere titolari di partita IVA; essere iscritti nella tabella Inps gestione ex Enpals; avere ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; avere buone competenze informatiche; essere automuniti e in possesso di patente di categoria B o superiore e avere disponibilità immediata all’assunzione dell’incarico.

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice e debitamente firmata secondo la modulistica che si trova sul sito www.sferisterio.it alla sezione avvisi e bandi, pena l’esclusione. Può essere spedita con raccomandata con avviso di ricevimento, oppure consegnata a mano (dal lunedì al venerdì in orario 9.00 -13.00) all’indirizzo “Associazione Arena Sferisterio, Via S. Maria della Porta n. 65, 62100 Macerata”, o inviata all’indirizzo di posta certificata sferisterio@pec.it, entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 maggio 2015. L’invio di mail all’indirizzo di posta certificata può avvenire solamente da un altro indirizzo di posta certificata, non necessariamente intestato al candidato.

Il periodo di collaborazione comincerà il 3 giugno e terminerà il 14 agosto 2015. La retribuzione lorda sarà pari a Euro 2.900,00 oltre IVA.

Per le modalità di presentazione delle domande, la valutazione dei titoli e lo svolgimento della selezione si può consultare il sito www.sferisterio.it dove è presente l’avviso, la modulistica e la news.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni si può contattare l’Associazione Sferisterio al numero 0733 – 261334/5 (orario 10/13 e 16/18, sabato e festivi esclusi).

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento