“Marche in Blu”: sei blogger alla scoperta di Porto San Giorgio

Porto San Giorgio - Sistemazione strade: ecco i cambiamenti alla viabilità

Sei blogger (tre dei quali provenienti da India, Regno Unito e Canada) saranno accompagnati domenica mattina (11 ottobre) dall’assessore al Turismo Catia Ciabattoni in un tour promozionale del territorio. Visiteranno il porto turistico, quello peschereccio ed il centro storico di Porto San Giorgio. In particolare Rocca Tiepolo, il teatro e villa Bonaparte. Avranno la possibilità, vista la concomitanza del primo evento della seconda edizione di Gustarte, di assaggiare prodotti tipici ed intrattenersi con i rappresentanti dell’artigianato locale.

L’iniziativa rientra nel progetto “Marche in blu 2014” e vede come comune capofila Gabicce Mare. I blogger saranno accompagnati da un traduttore e dal social media team della Regione: proverranno da Rimini e rientreranno nell’aeroporto di Bologna il prossimo martedì.

Quattro sono i gruppi definiti dagli organizzatori, 24 le figure coinvolte. Al termine della loro esperienza, i blogger proseguiranno l’attività on line ed off line nei mesi successivi al tour, focalizzando il loro lavoro sulla presentazione dei territori visitati.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento