Concorso di Poesia

Montappone – IL SOTTOSEGRETARIO GOZI INAUGURERA’ LA FABBRICA PILOTA DEL CAPPELLO

Montappone - IL SOTTOSEGRETARIO GOZI INAUGURERA’ LA FABBRICA PILOTA DEL CAPPELLO

La Fabbrica Pilota del cappello è realtà. Giovedì 9 aprile 2015, alle ore 11.00, al Teatro Comunale di Montappone, si terrà la cerimonia di inaugurazione, alla quale parteciperà il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega agli Affari Europei, On.le Sandro Gozi. Il taglio del nastro nella sede del corso, sarà preceduto da un incontro pubblico nel corso del quale sono in programma gli interventi delle autorità istituzionali regionali e locali.

“Siamo particolarmente onorati della presenza dell’on. Gozi – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Fermo Andrea Santori – che vuole testimoniare la vicinanza ed il sostegno del Governo a questo Distretto ed al tema della formazione, quale strumento per rilanciare la competitività delle imprese manifatturiere”.

Il Sottosegretario Gozi aveva incontrato nell’ottobre scorso i vertici di Confindustria Fermo a Roma ed aveva espresso il suo personale interessamento per le questioni della tutela del made in e dell’allora situazione di tensione venutasi a creare fra Russia e Ucraina.

Dopo gli interventi del presidente Santori su formazione, internazionalizzazione e credito e dell’on. Gozi sul ruolo dell’Europa e delle politiche Ue per il mondo dell’impresa, si terrà una visita guidata nei locali della Fabbrica e verranno presentati gli allievi del corso.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento