Viale Buozzi “stregato” per una sera. Venerdì 31 ottobre, in occasione dell’ormai nota “notte di Halloween” l’associazione Mondovivo, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività produttive, curerà la festa per bambini e ragazzi.
Il programma prevede un pomeriggio di intrattenimento e sorprese, dalle ore 16 alle 20, con le classiche maschere, giochi popolari e le dolcezze tipiche del periodo.
“Si tratterà di una rivisitazione all’italiana della festa anglosassone che, nel tempo, si sta affermando anche nel nostro paese – spiegano gli organizzatori – . L’evento di venerdì prossimo prevede l’esibizione di animatori, trampolieri, e trucca-bimbi: gli ospiti si potranno cimentare nel fare mega bolle di sapone. Verranno posizionate delle piccole tensostrutture bianche in viale Buozzi, non mancheranno dolci e sorprese. Altri simpatici momenti saranno graditi ai piccoli ospiti”.
“Siamo convinti che sarà un momento simpatico e piacevole che vedrà coinvolto tutti il tessuto commerciale cittadino: ci auguriamo che possa essere una occasione gradevole e turisticamente valida per gli ospiti della città”, spiega l’assessore Catia Ciabattoni.