Porto San Giorgio – Halloween in Viale Buozzi

dolcetto o scherzetto 2013

Viale Buozzi “stregato” per una sera. Venerdì 31 ottobre, in occasione dell’ormai nota “notte di Halloween” l’associazione Mondovivo, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività produttive, curerà la festa per bambini e ragazzi.

Il programma prevede un pomeriggio di intrattenimento e sorprese, dalle ore 16 alle 20, con le classiche maschere, giochi popolari e le dolcezze tipiche del periodo.

“Si tratterà di una rivisitazione all’italiana della festa anglosassone che, nel tempo, si sta affermando anche nel nostro paese – spiegano gli organizzatori – . L’evento di venerdì prossimo prevede l’esibizione di animatori, trampolieri, e trucca-bimbi: gli ospiti si potranno cimentare nel fare mega bolle di sapone. Verranno posizionate delle piccole tensostrutture bianche in viale Buozzi, non mancheranno dolci e sorprese. Altri simpatici momenti saranno graditi ai piccoli ospiti”.

“Siamo convinti che sarà un momento simpatico e piacevole che vedrà coinvolto tutti il tessuto commerciale cittadino: ci auguriamo che possa essere una occasione gradevole e turisticamente valida per gli ospiti della città”, spiega l’assessore Catia Ciabattoni.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento