Porto San Giorgio – Torna il Mese del Benessere Psicologico alla Sala Imperatori

Porto San Giorgio - Torna il Mese del Benessere Psicologico alla Sala Imperatori

Torna per il sesto anno consecutivo il “Mese del benessere psicologico”, la campagna di sensibilizzazione e promozione voluta dalla Società Italiana Psicologi Area Professionale (Sipap).

Domenica 5 ottobre, dalle 17.30 alle 19.30, all’interno della sala Imperatori (via Oberdan) si terrà il seminario patrocinato dal Comune dal titolo “Mamma e papà: una base sicura da cui spiccare il volo”. I lavori saranno tenuti dalla dottoressa Sara Marcaccio (psicologa, psicoterapeuta). E’ previsto il saluto dell’assessore alle Politiche sociali Francesco Tota Gramegna.

L’iniziativa che ha acquisito sempre più consensi da parte della popolazione e delle stesse Istituzioni locali, tanto da raggiungere quest’anno oltre130 comuni di 16 regioni italiane: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Le consulenze e i seminari, come sempre gratuiti per tutto il mese di ottobre, sono diretti a promuovere la cultura psicologica e ad informare i cittadini su tematiche d’interesse psicologico, mettendo al centro dell’attenzione la prevenzione e le cure proposte esclusivamente da professionisti abilitati e in aggiornamento continuo. Per informazioni ed iscrizioni: www.sipap.it, tel. 800.766.644 e 333.4027140.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento