Concorso di Poesia

Sabato a Monte Urano per dire no alle slot

slot mob

Iniziativa ad alto valore sociale quella che si svolgerà sabato 18 aprile a Monte Urano e che vede coinvolti insieme ad organizzare il Comune di Monte Urano, l’Ambito Sociale XX, l’Asur Marche Area Vasta 4, CSV Marche, l’Associazione l’Alveare e l’Associazione Il Cerchio.

Un ensemble di lusso per un solo tema, dire no alla presenza di slot all’interno dei bar – SLOT MOB.

Una giornata ricca di appuntamenti a partire dalla mattina dove alle 10.30 presso la caffetteria Piermarini ci sarà la colazione di inizio giornata che darà il via u una serie di iniziative e giochi. E’ previsto un intervento sulla prevenzione a cura dell’operatore Giuliano Cannella per conto del Servizio Territoriale Dipendenze Patologiche dell’Asur Area Vasta 4.

Si prosegue nel pomeriggio alle ore 16 con un incontro pubblico presso gli spazi esterni della Parrocchia di San Giovanni Battista sul gioco d’azzardo e sulle dipendenze con l’intervento di Don Vinicio Albanesi e la simulazioni interattive a cura dell’operatore Paolo Nanni per conto del Servizio Territoriale dipendenze patologiche della ASUR Area Vasta 4. Il pomeriggio si concluderà con una merenda sociale offerta dall’Associazione Il Cigno.

Una mobilitazione di cittadini per il buon gioco contro le nuove povertà e la dipendenza dall’azzardo perché “un bar senza slot ha più spazio per le persone”.

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento