SAN BENEDETTO – Gli O’Scenici sbarcano a Marilleva (TN)! Altra tappa per la Compagnia Teatrale Gli O’Scenici che sta accrescendo sempre di più il suo successo e la sua popolarità, grazie alle numerose iniziative che propone e a cui partecipa!
Da citare “E…state a San Benedetto del Tronto“, rassegna internazionale di teatro giunta alla sesta edizione e conclusasi qualche settimana fa e il nuovissimo festival “San Benedetto Film Fest“, un festival di corti e lungometraggi arrivati da tutto il mondo che sta riscuotendo molto successo, e non dimentichiamo il loro film uscito nelle sale italiane “Affari Tropp Segret“.
Le Marche hanno dato e continuano a dare natali a grandi artisti e anche San Benedetto può vantare un fiore all’occhiello nel mondo del teatro, ma non solo… La Compagnia, nata nel 2010 grazie all’estro e alla passione di Marco Trionfante, regista e attore, propone diversi format: teatro (commedie napoletane), cena con spettacolo, cena con delitto, escape dinner, cinema, tv… e organizza rassegne e festival!
La Compagnia spazia tra diverse tipologie di lavori ed investe anche nel settore della formazione con OffiCine Teatrali, l’Accademia dello Spettacolo con i suoi corsi di dizione e recitazione e tanto altro…ma non rinuncia alle tournée!!! Infatti Gli O’Scenici, girano l’Italia portando la loro comicità e la loro arte, con passione ed entusiasmo, riuscendo a conquistare ovunque il pubblico! Da nord a sud Gli O’Scenici non sbagliano un colpo e lasciano il segno con il loro modo unico di fare teatro!
Dopo aver conquistato anche i partenopei a Napoli, presso il Teatro Pierrot da cui hanno ricevuto un premio speciale, presto saranno ospiti a Marilleva (TN) località turistica invernale ed estiva della Val di Sole, per ben due date!!! Questo giovedì 27 luglio con la loro esclusiva cena con delitto “Il Seme della Follia” e il 4 agosto con il loro ultimo eccezionale spettacolo “Erano solo Tre Pecore“.
La loro agenda estiva è davvero fitta di date… non mancano infatti quelle in zona come il 29 luglio presso l’Agriturismo FonteRossa a Sant’Elpidio a Mare e altre ancora che potete vedere QUI, e tanti ancora sono i progetti, anche cinematografici, che sono in cantiere!!!
Inarrestabili O’Scenici!!! Come dicono con il loro motto “Amma Vulà“, auguriamo loro di volare sempre più in alto.